CRITICA D' ARTE    ORGANIZZAZIONE EVENTI D'ARTE E ANTIQUARIATO    UFFICIO STAMPA      GIORNALISMO
 
  ORGANIZZAZIONE EVENTI D'ARTE - UFFICIO STAMPA  

PAUL & SHARK

 
 
PAUL & SHARK APRE A NEW YORK
Robert F. Kennedy jr., l'Associazione Hudson Riverkeeper e "The New Yorker"  presenti il 2 dicembre all'opening del flagship store  PAUL & SHARK
772 Madison Avenue/66th Street.
Nei luoghi più belli di tutto il mondo, da molti anni presente con un centinaio di franchise stores e di shops-in the-shop, Paul & Shark sbarca nella Grande Mela.
Dopo Londra, Portofino, Parigi (Rue St. Honoré), San Paolo in Brasile, Las Vegas, Roma (Piazza Fontana di Trevi), il flagship store di New York, in Madison Avenue, si affianca a quello di Milano, in via Montenapoleone.
Il nuovo negozio Paul & Shark predilige lo stile marino, nell'arredo in mogano su un dominante blu-navy, con i dettagli in ottone. Sono ampiamente presentate, in appositi spazi riservati, le varie collezioni Paul & Shark, Yachting, Golf, High Tech, Cadets (dai 4 ai 14 anni), inclusa l'ultima linea, di prossimo lancio, dedicata alla Donna.
Piacevole la visita da Paul & Shark: nell'angolo relax, si può gustare un buon caffè italiano comodamente seduti in poltrona.
 
 
Paul & Shark e la Hudson Riverkeeper
Dopo la recente iniziativa culturale dedicata a Venezia, con il supporto offerto all'Ente Gondola, il marchio dello squalo, conosciuto in tutto il mondo per lo sportswear siglato dalla tecnologia più avanzata, intende offrire un aiuto alla Hudson Riverkeeper, associazione non-profit che ha attivato un forte impegno ecologico nella protezione del fiume Hudson che bagna New York.
Una collaborazione concretizzata nella linea di abbigliamento maschile RIVERKEEPER COLLECTION prodotta in edizione limitata: sui capi venduti nel mese di dicembre, il 50% va a beneficio dell'associazione ecologica newyorkese.